• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[DRAFT] quote diametro...km fuori dal foglio

albertot

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Solid Edge - Autocad - ActCut
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con delle quote di diametri: avendo dei valori prossimi alle distanze astrali, la quota mi comincia sotto il monitor...Come posso fare per avere un riferimento decente tale da essere rappresentato su di un misero A4?
---
[OT]
tempo addietro avevo chiesto aiuto per una progettazione: ora il lavoro è completato e vorrei mostrarvi il risultato ottenuto con il vostro aiuto. E' possibile postare qualche immagine direttamente sul forum?

SE v19

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con delle quote di diametri: avendo dei valori prossimi alle distanze astrali, la quota mi comincia sotto il monitor...Come posso fare per avere un riferimento decente tale da essere rappresentato su di un misero A4?
---
[OT]
tempo addietro avevo chiesto aiuto per una progettazione: ora il lavoro è completato e vorrei mostrarvi il risultato ottenuto con il vostro aiuto. E' possibile postare qualche immagine direttamente sul forum?

SE v19
Se ho capito bene il problema quando metti la quota c'è la possibilità di interromperla con l'apposito tastino sulla barra a nastro, interrompe la quota dei diametri e dei raggi.

Ciao.

albertot

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Solid Edge - Autocad - ActCut
Regione: Lombardia
Se ho capito bene il problema quando metti la quota c'è la possibilità di interromperla con l'apposito tastino sulla barra a nastro, interrompe la quota dei diametri e dei raggi.

Ciao.
Io ho trovato solo l'opzione per la piega a gradino...
Ti riferisci a quella?