• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[DRAFT] Intestazione elenco parti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao,
qualcuno sa se e' possibile inserire in una tabella di elenco parti una riga d'intestazione che contenga dati riconducibili all'assieme da cui e' generata la tabella? Per esempio codice e descrizione dell'assieme?

La necessita' nasce dal fatto che sto facendo delle messe in tavola di grossi assiemi suddivisi in sotto gruppi, e quindi su un A0 ho messo in tavola 5-6 gruppetti con la sua distintina, per cui mi farebbe comodo avere una riga di testo che mi associ correttamente gli elenchi parte al rispettivo sottoassieme, senza doverla aggiungere a mano come testo "statico".

Ciao.

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Con un richiamo da connessione grafica, magari senza freccia di richiamo.

Ciao.

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
E se una volta creata la tabella ed il richiamo fai un gruppo o un blocco? Poi bisogna vedere se si aggiorna in caso di modifica.

Ciao.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
E se una volta creata la tabella ed il richiamo fai un gruppo o un blocco? Poi bisogna vedere se si aggiorna in caso di modifica.

Ciao.
E' che se ho 15-20 assiemi fra fogli 1/2/3 poi mi devo rifare la pappardella tutte le volte, sarebbe stato bello avere uno stile di tabella che permettesse questa cosa.
Ci starebbe bene un ER su questo, provo a scriverlo sul forum americano, speriamo di non fare casini col mio anglo-marchigiano...

SE_User

Guest
scusa, ma non ho capito beneissimo: non è sufficiente fdare una proprietà personalizzata nella parte e richiamarla come colonna nell'elenco parti?