• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

dove trovo le features di solidworks??

ale1190

Utente Junior
Professione: disegnatore meccanico
Software: solidworks 2016
Regione: emilia romagna
ciao a tutti, ho di recente cambiato il pc e di conseguenza reinstallato SW.
Ora non trovo più le features di SW che mi permettevano di realizzare sedi per chiavette, sedi per seeger, ecc...
Prima le trovavo nell'albero sulla destra, nella cartella "libreria del progetto", insieme alle toolbox, ma ora non ci sono più.

Qualcuno è così gentile da dirmi come posso fare a rimetterle? :)

grazie in anticipo a tutti. :rolleyes:

ANDREA-

Utente poco attivo
Professione: DISEGNATORE-PROGETTISTA
Software: solidworks 2012
Regione: EMILIA ROMAGNA
CIAO RAGAZZI ,
SAPRESTE AIUTARMI? VORREI METTERE TOOLBOX PER VITI E QUANT'ALTRO MA NEL MIO PROGRAMMA NON C'E'...
COME POSSO FARE???
IN INTERNET RIESCO A TROVARE QUALCOSA SENZA CHIAMARE L'ASSISTENZA DI SW???
GRAZIE

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
CIAO RAGAZZI ,
SAPRESTE AIUTARMI? VORREI METTERE TOOLBOX PER VITI E QUANT'ALTRO MA NEL MIO PROGRAMMA NON C'E'...
COME POSSO FARE???
Se hai la versione standard toolbox non lo trovi perchè non c'è e la soluzione è fare l'upgrade alla professional.
Se invece hai la licenza della versione professional dovrebbe bastarti attivare toolbox dal menù dei componenti aggiuntivi. Se in fase di installazione non avevi aggiunto toolbox usa i dvd e installalo.

IN INTERNET RIESCO A TROVARE QUALCOSA SENZA CHIAMARE L'ASSISTENZA DI SW???
se sei in assistenza, nell'area clienti della Solidworks credo si possa scaricare tutto quanto rientra nelle tue licenze, ma fai comunque prima dai DVD originali.

Per il resto... "in internet" quello che "si trova", assieme al relativo "cercatore", interessa molto anche la Gdf e tutti quelli che pagano regolarmente le licenze per lavorare :rolleyes: