• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Domande "banali"

MoldKiller

Guest
Ho trovato questo post insolito ma interessante..
Vorrei postare qui la mia domanda che ritengo banale.. ormai lo sono un pò tutte visti gli ultimi incontri..

-MA IN SWX 2009 ESCE ANCORA IL MESSAGGIO "impossibile salvare il file"?:36_1_26::36_1_26:

-PENSATE VALGA LA PENA PASSARE ALLA 2009?
Domanda non banale ma O.T.

Professione: creo tormento
Software: ----------
Regione: ------------
Domanda non banale ma O.T.
Eh eh.. eccoti..

Ho voluto rilanciare volutamente il post di re_solidworks perchè ha posto una questione secondo me molto interessante.. e oltremodo attuale... quindi era la prima parte del messaggio importante.. non le due domande..:biggrin::biggrin::biggrin:

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Eh eh.. eccoti..

Ho voluto rilanciare volutamente il post di re_solidworks perchè ha posto una questione secondo me molto interessante.. e oltremodo attuale... quindi era la prima parte del messaggio importante.. non le due domande..:biggrin::biggrin::biggrin:
Non capisco cosa sia questo giochino.
se e' una domanda seria, postala correttamente.
Se non lo e', ribadisco che gli "up" senza motivo sono vietati.

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
posso fare una proposta..

perche' non aprire una sezione per le domande banali?

cosi' se uno vuole entra e risponde, altrimenti si legge il resto del forum e se ne sta tranquillo tranquillo..

(dico cosi' perche' anche a me e' capitato di fare domande banali e non per pigrizia; perche' a volte capita di avere la soluzione davanti agli occhi e non vederla)

Ciao a tutti..
io sono contrario ad una ipotesi del genere , introdurrebbe un altro separè in più in un forum che già (necessariamente,per i suoi contenuti ovviamente) ha già un sacco di sezioni.

separare inesperti da esperti penso vada contro proprio lo spirito primigenio del forum, che è la condivisione per la crescita comune.

Certe volte mi spingo a leggere discussioni che in base alla logica mai dovrei avere interesse di leggere , e puntualmente "conosco" utenti nuovi e punti di vista diversi e stimolanti .

Non mi sento di chiedere risposte "gentili" ai moderatori , e nemmeno trattengo la risata quando mi viene sott'occhio un post che mi fa ridere , succede magari che uno ti risponde male e penso che bisogna solo farsene una ragione:cool:

Penso che una censura ci possa essere solo quando ci si trova davanti a personaggi che puntano solo a screditare sistematicamente i contenuti del forum , e dicendo questo giuro che non sto pensando a nessuno!:biggrin:

io sono contrario ad una ipotesi del genere , introdurrebbe un altro separè in più in un forum che già (necessariamente,per i suoi contenuti ovviamente) ha già un sacco di sezioni.

separare inesperti da esperti penso vada contro proprio lo spirito primigenio del forum, che è la condivisione per la crescita comune.

Certe volte mi spingo a leggere discussioni che in base alla logica mai dovrei avere interesse di leggere , e puntualmente "conosco" utenti nuovi e punti di vista diversi e stimolanti .

Non mi sento di chiedere risposte "gentili" ai moderatori , e nemmeno trattengo la risata quando mi viene sott'occhio un post che mi fa ridere , succede magari che uno ti risponde male e penso che bisogna solo farsene una ragione:cool:

Penso che una censura ci possa essere solo quando ci si trova davanti a personaggi che puntano solo a screditare sistematicamente i contenuti del forum , e dicendo questo giuro che non sto pensando a nessuno!:biggrin:
Complimenti per i tuoi interventi myface. Mi piacciono e li trovo sempre saggi..
Ti quoto in pieno.. e penso che sia l'atteggiamento giusto in generale. Permettimi di aggiungere che trovo ci siano anche atteggiamenti più subduli.. ma con chi ci troviamo lassù il conflitto di interessi è un must.

MoldKiller

Guest
Complimenti per i tuoi interventi myface. Mi piacciono e li trovo sempre saggi..
Ti quoto in pieno.. e penso che sia l'atteggiamento giusto in generale. Permettimi di aggiungere che trovo ci siano anche atteggiamenti più subduli.. ma con chi ci troviamo lassù il conflitto di interessi è un must.
Sai che invece io non riesco a capire dove vuoi arrivare?

Pablo

Utente Standard
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
Scusa.. non capisco cosa vuoi dire. Mi pare di essere di essere stato chiaro..
O.T. trifluidico ti invidio l'avatar:finger:: Lo chiamavno Trinità... mentra mangia i fagioli "offerti dalla casa"...(che..."erano uno schifo...").
Mitico!!!
Scuate l'OT, in ogni caso seguo la discussione......

O.T. trifluidico ti invidio l'avatar:finger:: Lo chiamavno Trinità... mentra mangia i fagioli "offerti dalla casa"...(che..."erano uno schifo...").
Mitico!!!
Scuate l'OT, in ogni caso seguo la discussione......
"Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa... ruba del bestiame... assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari... una volta eri un ottimo baro! Ma fa qualcosa."

Ahhahahah..

Pablo

Utente Standard
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
"Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa... ruba del bestiame... assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari... una volta eri un ottimo baro! Ma fa qualcosa."

Ahhahahah..
Ho capito: penso che potremmo stare delle ore a "recitare" i loro film, ma forse il forum non è proprio quello giusto!! (..e la mia esposa stava al fiume, senior, e'l gringo l'agredì!!...)
Grande!!

Scusateci tutti!!:biggrin:

MoldKiller

Guest