• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Domanda sul nuovo Pro-E

Professione: impiegato
Software: pro e
Regione: veneto
Salve a tutti, parlo per conto di altri. L'altra persona stufa perchè con il suo computer del 2008 con Pro E Wildfire versione 1 non riesce a caricare uno step di 250mb sbotta che vuole aggiornarsi. La mia domanda è composita.
-Chi ha acquistato il nuovo Pro-E, (Creo ???) può fornirmi anche in mp un contatto per farmi fare un preventivo ?
-Su che macchina i lavorate ? (Xeon o I7 ? Quadro o Vanilla Nvidia ? 64bit o 32bit W7 ?)
Grazie a tutti quelli che condivideranno con me queste info !

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Salve a tutti, parlo per conto di altri. L'altra persona stufa perchè con il suo computer del 2008 con Pro E Wildfire versione 1 non riesce a caricare uno step di 250mb sbotta che vuole aggiornarsi. La mia domanda è composita.
-Chi ha acquistato il nuovo Pro-E, (Creo ???) può fornirmi anche in mp un contatto per farmi fare un preventivo ?
-Su che macchina i lavorate ? (Xeon o I7 ? Quadro o Vanilla Nvidia ? 64bit o 32bit W7 ?)
Grazie a tutti quelli che condivideranno con me queste info !
Ciao Plaguebreath,

beh diciamo che farebbe bene ad aggiornarsi, ha un lock-in tecnologico di un bel pò di annetti.
-per il contatto posso fartelo sicuramente io, possiamo discutere se riacquistare o rinnovare il contratto di manutenzione.
-Gli I7 vanno benissimo ma anche xeon, schede grafiche della serie nvidia quadro o ati fire pro, ram da dimensionare,perchè poi dipende sempre da cosa uno vuole gestire e fare.

PS: Uno step da 250 MB non è comunque piccolo, soprattutto se il file importato è di pessima qualità.
Se vuoi ci sentiamo via mp.

Saluti