• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

domanda post processor

monster

Utente Standard
Professione: progettazione stampi
Software: dipende da quello che devo fare
Regione: veneto
ciao a tutti , so di farvi una richiesta del cavolo , ma devo fare un piacere a un amico che non sa come fare un pezzo , e io che posso farlo con cimatron non ho i post per il fanuc,o mitsubischi, o per la hass, tutte macchine a 3 assi , me li potete inviare via mail ?
....mi sembra impossibile che tu non sia in grado di fare un post "ISO"....:mixed:

Di solito un cnc funzia ANCHE con il formato iso...altrimenti a cosa serve!!!!

pensa che io ho fatto andare tanti controlli con quello installato come demo :cool: g00 g01 g02 g03 m03 m05 ecc...FONDAMENTALE!!!!!:bekle:

yanxin

Utente poco attivo
Professione: programmatore
Software: cimatron
Regione: emiglia
guada io lavoro per la formula 1so programmare cimatron a 5 assi in continuo , ma nei vari corsi che ho fatto nessuno mi ha mai spiegato come si fa un post, ho sempre usato post gia fatti per le macchine che usavo !!!

Dylan

Utente Standard
Professione: Cam/fresatore
Software: CimatronE
Regione: piemonte
In emiglia troverai certamente ove fare un corso di itagliano :).
Corsi per imparare a programmare un post? Non ne fanno. Esistono però online alcuni siti ove, se hai bisogno,voglia e sei un minimo sveglio, potrai cominciare a capire come funziona.

Ciao!

Julian Velazquez

Utente poco attivo
Professione: Fresatore
Software: Cimatron E
Regione: Piemonte
scusate qualcuno potrebbe passarmi qualche post processor per cimatron versione e 8.5 ?principalmente mi interessano haas o fanuc ,io uso anche una tavola girevole asse A
ringrazio per chi ne avesse da inviarmi
galaad99@libero.it
Ciao, vorrei sapere se hai il post per fanuc, ho cimatron e10, ora sto usando un post in iso ma non mi va al 100%, spero una risposta.. grazie

giorjoe

Utente poco attivo
Professione: fresatore
Software: cimatron
Regione: lombardia
Salve a tutti, so che la discussione è un po'datata, ma avrei urgente e disperato bisogno del post process del fanuc per cimatron. Qualcuno può aiutarmi?Grazie