• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Dividi spline

Giacomanu

Utente Junior
Professione: progettista
Software: NX-Visi Series
Regione: Toscana
Salve a tutti avrei bisogno di dividere una spline in varii punti da me assegnati,non riesco a trovare il comando, inizialmente credevo che si facesse con MODIFICA-CURVA-DIVIDI, ma non è così....

Grazie

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Regione: Veneto
Salve a tutti avrei bisogno di dividere una spline in varii punti da me assegnati,non riesco a trovare il comando, inizialmente credevo che si facesse con MODIFICA-CURVA-DIVIDI, ma non è così....

Grazie
Se vuoi mantenere l'associatività usa il trim curve.

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...

The_Matrix

Utente Senior
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Non vale, tu viaggi nel futuro :mad:
Mi sono scaricato ed installato la 7.5.2 beta...
Volevo provare la ST applicata in ambito assembly e i nuovi comandi di esplorazione link all'interno della parte (tipo WAVE Brawser, ma fra Features).
Casualmente sono incappato nel Dividi Curva parametrico...

The_Matrix

Utente Senior
Non vale, tu viaggi nel futuro :mad:
Mi sono scaricato la beta della 7.5.2 per via della ST in ambito Assembly e del nuovo Browser delle features (un equivalente del WAVE Braowser per l'interpart).
Mi sono per caso imbattuto nel Divide Curve parametrico della 7.5.1.

procatug

Utente Junior
Professione: Ingegnere Applicativo
Software: UG NX, PRO/E, Catia V5
Regione: Campania
Mi sono scaricato la beta della 7.5.2 per via della ST in ambito Assembly e del nuovo Browser delle features (un equivalente del WAVE Braowser per l'interpart).
Mi sono per caso imbattuto nel Divide Curve parametrico della 7.5.1.
Non sono riuscito a creare un divide parametrico nella 7.5.1. Dove sbaglio?:rolleyes:

Allegati