• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Distinta materiali

Professione: piegatore e disegnatore notturno...
Software: Solidworks 2012 sp5
Regione: Toscana
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla allora chiedo:

è possibile modificare la distinta materiali sul cartiglio togliendo la colonna che identifica il nome del file?

Grazie per la risposta, a presto.

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla allora chiedo:

è possibile modificare la distinta materiali sul cartiglio togliendo la colonna che identifica il nome del file?

Grazie per la risposta, a presto.
Ciao Piegatore,
sicuramente si. Puoi aggiungere ed eliminare colonne nella distinta realizzata nella messa in tavola. Clicca sull'intestazione della colonna, clicchi con il tasto destro e ti appare un menù a tendina. Da li scegli Cancella...Colonna.

Buona eliminazione

Professione: piegatore e disegnatore notturno...
Software: Solidworks 2012 sp5
Regione: Toscana
Ciao Piegatore,
sicuramente si. Puoi aggiungere ed eliminare colonne nella distinta realizzata nella messa in tavola. Clicca sull'intestazione della colonna, clicchi con il tasto destro e ti appare un menù a tendina. Da li scegli Cancella...Colonna.

Buona eliminazione

Guarda ti ringrazio ma proprio mentre ero a cena ho avuto "l'illuminazione" e ho subito risolto... Scusate ma a volte mi faccio prendere dall'ansia per nulla!

Grazie comunque per l'interessamento, a presto.

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Guarda ti ringrazio ma proprio mentre ero a cena ho avuto "l'illuminazione" e ho subito risolto... Scusate ma a volte mi faccio prendere dall'ansia per nulla!

Grazie comunque per l'interessamento, a presto.
E considera, ma a questo punto te ne sarai accorto, che funziona grosso modo come un foglio di Excel.. infatti la puoi salvare come tale.

Saluti
Marco:smile: