• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Distinta doppia in idw

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Ciaoa a tutti

Secondo voi e possibile sulla stessa tavola (idw) avere 2 distite dello stesso assieme una a livello 1 e l'altra esplosa a tutti i livelli..visualizzata in tavola!!!

grazie ciao ciao

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Ho provato e non mi pare, tuttavia vedo che si potrebbero esplodere entrambe le distinte e nascondere le righe (in)desiderate su di una. Certo non l'ideale, ma se proprio ti serve...

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Ho provato e non mi pare, tuttavia vedo che si potrebbero esplodere entrambe le distinte e nascondere le righe (in)desiderate su di una. Certo non l'ideale, ma se proprio ti serve...
hai ragione, è quello che faccio io normalmente quando mi chiedono la distinta dei commerciali separata.

arzigogolo

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: INVENTOR PRO 2015, Pro/e w 5.0, Solidworks 2012
Regione: LOMBARDIA
hai ragione, è quello che faccio io normalmente quando mi chiedono la distinta dei commerciali separata.
Ciao a tutti.

Non so se può servire, ma in Inventor 2011 se si modifica la distinta base, c'è la possibilità di applicare vari filtri in modo da poter visualizzare "solo" quello che occorre, ad esempio: solo parti standard, solo oggetti con pallinatura, ecc. Anche se i filtri non sono molti, è sempre meglio delle precedenti versioni che non prevedevano questa funzione.:smile: