• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disponibile MP5 per SE-ST3

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Io invece l'ho installato xkè mi stavo rompendo le scatole di passare per RM per sostitutire le parti :mad:

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Io invece l'ho installato xkè mi stavo rompendo le scatole di passare per RM per sostitutire le parti :mad:
L'ho installato pure io, domani vi saprò dire come và.

P.S.: Leso, per sostituire le parti bastava dargli il percorso di rete e non quello mappato su una lettera.

ipotemusa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge e Solid Works
Regione: Veneto
sto giro aspetto che il rivenditore lo rilasci dopo averlo testato... basta martellate nei m****i :biggrin:
Io l'ho installato fresco fresco, ma mi s'inchioda ogni 2x3, e mi chiude sedge.
E' un problema della mia (nuova) installazione od ancora non ci siamo?

Moskiz

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad
Regione: friuli
Non ho ancora installato questo Mp5 , sono indeciso .. avete qualche nuovo feedback a riguardo ?

PS. ma un MP qualunque è eventualmente disinstallabile ?

Grazie

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)

Moskiz

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad
Regione: friuli
non è possibile disinstallare solamente l'MP, se ci sono problemi devi disinstallare completamente solid edge[/QUOTE]

Ho provato un trucchetto per "disinstallare un MP" senza reinstallare tutto il programma ed ha funzionato.

Prima di procedere al lancio dell'aggiornamento sono andato nella directory c:\programmi\ ed ho copiato la directory \solidedge\ in un'altra posizione sull'hardisk. Poi ho lanciato l'aggiornamento che a quanto ho capito agisce esclusivamente dentro la dir. \solidedge\ , dopo aver fatto le prove che mi interessavano sul programma aggiornato per ripristinare la versione precedente non ho fatto altro che rinominare la dir. \soliedge\ in solidedge.mp5\ e rimettere la dir. che prima avevo spostato dentro la dir. \programmi\ , ho riavviato il programma e questo era senza l'MP5.

Tutto ha funzionato perfettamente

Alla fine mi sembra un buon trucchetto per testare i vari Mp senza rischiare di dove reinstallare tutto ogni volta.

Spero possa tornarvi utile!