Disinstallazione Solidedge ST4

ALRO

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Nx - Se
Regione: Lombardia
Ciao al tutto il gruppo di Solidedge !!

Vorrei porre un quesito relativo alla procedura di disinstallazione di Solidged (ST4).

Nello specifico dovrei effettuare un disinstallazione e ri-installare di SE, causa problemi vari, con lo scopo di eliminando tutti i files relativi al programma, inclusi eventuali files dove SE tenga memorizzato le eventuali personallizzazioni.

Questo per evitare che, una volta ri-installato SE mi si ripresenti la precedente impostazione in termini di posiziomento finestre comandi, visualizzazione degli ultimi files aperti, ecc..

Grazie per le eventuali risposte e buona giornata a tutti
Alberto

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Questo per evitare che, una volta ri-installato SE mi si ripresenti la precedente impostazione in termini di posiziomento finestre comandi, visualizzazione degli ultimi files aperti, ecc..
Dovrebbe essere sufficiente cancellare le voci di registro che trovi su HKCU.

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto

vespa_83

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Solid Edge
Regione: Romagna
...SE mi si ripresenti la precedente impostazione in termini di posiziomento finestre comandi, visualizzazione degli ultimi files aperti, ecc...
Ti preciso che: è sufficiente cancellare la chiave di registro tanto che non è necessario disinstallare e reinstallare per quanto riguarda: "posiziomento finestre comandi", "ultimo stile usato (linea, quote,....)"