• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

disinstallare view 10

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Disinstallalo.... :D

Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Inventor View 10 -> Rimuovi

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
e dopo averli letti? view non ti permette nemmeno di misurare...

v

Ilario

Utente Senior
Ecco, questo è un motivo più che valido....

Comunque da chi ti ha mandato i files, non puoi fargli fare dei PDF così non ci sono problemi?

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
ma se lo scarichi dal sito adesk non ti si installa sopra?

a me pare cmq che il motore di view sia inv, quindi rimani legato alla versione installata...

v

Ilario

Utente Senior
Ho fatto una prova, io ho installato Inv 11 con relativo Inv View 11 incorporato, ho scaricato Inv View 2008, l'ho installato e funzionano entrambi separatamente.
Ora, non so se per la 10 sia la stessa cosa e non so se Inv View 2008 legga i file della 11 o ci sia bisogno di migrarli prima, però puoi fare un esperimento.

Ciao

beccamort

Utente Junior
Professione: progettista
Software: inventor
Regione: emilia romagna
Ho fatto una prova, io ho installato Inv 11 con relativo Inv View 11 incorporato, ho scaricato Inv View 2008, l'ho installato e funzionano entrambi separatamente.
Ora, non so se per la 10 sia la stessa cosa e non so se Inv View 2008 legga i file della 11 o ci sia bisogno di migrarli prima, però puoi fare un esperimento.

Ciao
Bravo! non ci avevo pensato. Il 2008 a differenza dell'11 si installa comunque e apre tutte le versioni precedenti. Grazie!