• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disegni tecnici motore Ferrari

Val

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Virtual.lab
Regione: Puglia
Ciao ragazzi, sono un universitario che ha bisogno di un pò di disegni tecnici di qualche motore Ferrari (possibilmente recente), o anche solo dei pistoni. Il mio problema è che il disegno deve essere quotato proprio perchè poi lo devo disegnare in Virtual.lab! Ovviamente se aveste questi disegni in Virtual.lab (o anche in Autocad) sarebbe perfetto. Mi potete aiutare o conscete qualche sito che potrebbe servirmi?

Vi ringrazio in anticipo :biggrin:
Ciao ciao

Pinkled

Utente Standard
Professione: Impiegato tecnico
Software: Powermill
Regione: Lazio
Ciao
potresti chiedere i disegni tecnici a Nigel Stepney :biggrin:.

Sto ovviamente scherzando!!! Ma non credo che qualcuno possa avere disegni tecnici del motore Ferrari oltretutto recente, almeno che non te li dia un tecnico del team Ferrari, e se lo facesse potrebbe essere tacciato tranquillamente di spionaggio industriale e denunciato!!!

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Ciao,
scusa, ma perchè non "mandi avanti" la scuola o università che sia ?

So che in questi casi, e se la richiesta proviene da un'ITIS o da una facoltà di ingegneria, molte aziende forniscono dei disegni, magari non recentissimi, magari non completi, magari solo di particolari non critici, ma comunque ottimi per far pratica o per studi e ricerche varie.

Diversamente, come già detto, il rischio è di trovarsi in mano qualche cosa che potrebbe inguaiare sia te che chi te lo ha fornito.

:smile:

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Ciao ragazzi, sono un universitario che ha bisogno di un pò di disegni tecnici di qualche motore Ferrari (possibilmente recente), o anche solo dei pistoni. Il mio problema è che il disegno deve essere quotato proprio perchè poi lo devo disegnare in Virtual.lab! Ovviamente se aveste questi disegni in Virtual.lab (o anche in Autocad) sarebbe perfetto. Mi potete aiutare o conscete qualche sito che potrebbe servirmi?

Vi ringrazio in anticipo :biggrin:
Ciao ciao
Ma uno generico non va bene?

Questi erano quelli sul libro di disegno che avevo alle superiori...

Vedi se possono tornare utili...

Ciao
P-H

Allegati