• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disegnatore Meccanico e Grafico Generico cerca lavoro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Ciao a tutti, chi mi conosce e chi no :)

Vorrei cambiare lavoro, sto mandando in giro curriculum e mi son detto... perchè non anche qui? Non si sa mai. Vado a presentarmi:

Mi occupo di disegno meccanico in un'azienda nel Ferrarese, disegno meccanico 3D e 2D di macchine e particolari molto semplici, collaboro con un altro studio grafico sempre nella provincia di Ferrara dove faccio modellazione 3D di oggetti e rendering professionali.
Cerco lavoro possibilmente nella mia zona (Ferrara e provincia), ma abitando non lontano da Rovigo anche nel Rodigino potrei arrivare senza grossi problemi. Cerco comunque un lavoro da dipendente a scopo assunzione.

Se per caso qualcuno è interessato mi mandi un messagio privato con la propria mail dove provvederò ad inviare Curriculum Vitae completo.

Grazie.

Ultima modifica:

In_fabula

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: ProE WF3 - Mathcad
Regione: Emilia Romagna
Io cerco progettista ProE e grafico, possibilmente tutto incorporato nella stessa persona... però stiamo a Crevalcore in provincia di Bo, mi sembra di capire un po' troppo lontano. Se ti può interessare un colloquio mandami il CV.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.