• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Disegnatore CAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtemp

Utente Standard
Professione: Disegnatore-Progettista
Software: Solid Edge, FEMAP+Nastran, Teamcenter Express
Regione: Lazio
La nostra azienda cerca disegnatore CAD anche prima esperienza dai inserire in ufficio tecnico. E' richiesta conoscenza di base di SolidEdge e autocad 2D

gtemp

Utente Standard
Possibile che questa offerta non interessi a nessuno??

Lupin3D

Utente poco attivo
Professione: Industrial designer
Software: SolidEdge - Autocad
Se siete interessati anche a figure che hanno un pò più di esperienza ti posso inviare il CV con un messaggio privato

Saluti

bode

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Autocad
Regione: Sardegna
La nostra azienda cerca disegnatore CAD anche prima esperienza dai inserire in ufficio tecnico. E' richiesta conoscenza di base di SolidEdge e autocad 2D
Peccato sono un po' lontanuccio!!Non è che avete qualche filiale in Sardegna?

luca.rea

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Cinema4D, ZBrush, Vue, RealFlow
Regione: L'Aquila - Frosinone
Ti avevo mandato un messaggio in privato ma non mi hai risposto... dove si trova esattemente la sede? Puoi darmi un indirizzo email per inviarti il CV?

f_emiliano

Utente poco attivo
Professione: Disegatore CAD
Software: Autocad 2004
Regione: S. Maria a Monte (PI)
Se si tratta di collaborazione a distanza, posso anche passare 1 volta a settimana a prendere il materiale e chiarificazioni, io non ho problemi a venire.
in caso di inserimento in organioco.. da Pisa a..Lazio sono almeno 2 +1/2 ore.

f_emiliano

Utente poco attivo
Professione: Disegatore CAD
Software: Autocad 2004
Regione: S. Maria a Monte (PI)
Se si tratta di collaborazione a distanza, posso anche passare 1 volta a settimana a prendere il materiale e chiarificazioni, io non ho problemi a venire.
in caso di inserimento in organioco.. da Pisa a..Lazio sono almeno 2 +1/2 ore.

Nikel2006

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: autocad / archicad / proE
Regione: italia
Salve sono un giovane ingegnere meccanico, forse non avrò tanta esperienza in merito ma la voglia di mettermi sempre in gioco e di conoscere potrebbero essere un punto di forza. In questi anni ho cercato di lavorare nella progettazione un campo che mi appassiona. Le vorrei inviare un mio curriculum vitae, in attesa di una Sua risposta le porgo distinti saluti.

Giacomo Donato

gtemp

Utente Standard
Scusatemi tutti se intervengo solo adesso.
Voglio aggiungere che non siamo interessati a collaborazioni a distanza, visto passate esperienze non proprio felici.
Grazie

Consulting

Utente poco attivo
Professione: progettazione, studio prototipi
Software: solid edge, ansys
Regione: toscana
Buongiorno,
abbiamo grossa esperienza di solid edge. Ns. Sede in Pisa.
Può interessare collaborazione?
Saluti
P.S. non è scontato che le collaborazioni esterne diano risultati negativi!

Ultima modifica:

luca lovati

Utente poco attivo
Professione: agenzia per il lavoro
Software: cad
Regione: lombardia
ciao sono luca,
anche la nostra azienda sta ricercando un disegnatore cad su Milano.
Ti chiedo gentilmente come si pubblicano gli annunci sul sito.
a buon rendere luca

Consulting

Utente poco attivo
Professione: progettazione, studio prototipi
Software: solid edge, ansys
Regione: toscana
ciao,
è sufficiente registrarsi al sito, riempiendo le caselle con i dati richiesti.
Dopo di che si possono inviare e ricevere messaggi. saluti. consulting

alexia#9

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: Autocad 2d
Regione: lazio italia

in che città precisamente è la tua azienda?sarei interessata...ma sò solo usare autocad 2d

LucaFerro

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore/Progettista
Software: Solidwork, Onespace,Inventor,SolidEdge,Me10,Autocad,Mechanical Desktop
Regione: Emilia Romagna
Disegnatore Progettista 10 anni di esperienza...valutate anche collaborazione ?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.