• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

disegnatore 3D Solidworks, UG, Inventor, disperato

luis

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico
Software: solidworks,cocreate
Regione: lombardia
Sono un progettista meccanico 51enne free, utilizzo prevalentemente Solidworks, Solidedge ed Inventor. Ho
30 anni di esperienza nella progettazione di macchine utensili e macchine settore medicale e biomedicale ( protesi
per ginocchia, gomito e maxillo-facciale. Ora sono nei guai perché ho un grosso lavoro di disegni 2d da modellare con
Catia V5, parti ed assiemi, circa 2000 disegni da finire per fine Novembre. Per quanto riguarda la modellazione di parti con Catia me la cavo bene, quello che mi fa incasinare sono tutti quei moduli per gli assiemi, poi CAtproduct, Catetc etc , ci sono molteplici tipi di file.
Negli assiemi ho problemi ad attivare cinematica, modulo per la saldatura in un assieme normale. Insomma ci sarebbe qualcuno
che potrebbe darmi delle lezioni p una mano nella zona di legnano. Se non trovo una soluzione devo lasciar perdere la commessa
che è interessante. Ciao Luis.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
sono disegni complicati? nel senso per esempio superfici da modellare ecc.?

luis

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico
Software: solidworks,cocreate
Regione: lombardia
Sono disegni da modellare in 3D dal disegno 2D e sono tutti pezzi molto semplici, non ci sono superfici, per la maggior parte sono alberini con flange, anelli, piastre forate etc. Ho l'urgenza di sapere se e quanti pz puoi farmi questo mese e quanto mi costano, al limite con fattura in ritenuta d'acconto se sei dipendente, senno se vuoi essere pagato in altro modo telefonami al 3493802539 luigi

giacpuc

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: Autocad, Inventor, Catia
Regione: Abruzzo
Sono disegni da modellare in 3D dal disegno 2D e sono tutti pezzi molto semplici, non ci sono superfici, per la maggior parte sono alberini con flange, anelli, piastre forate etc. Ho l'urgenza di sapere se e quanti pz puoi farmi questo mese e quanto mi costano, al limite con fattura in ritenuta d'acconto se sei dipendente, senno se vuoi essere pagato in altro modo telefonami al 3493802539 luigi
Ciao, sto studiando il Catia, e mi farebbe piacere avere qualche pezzo sul quale esercitarmi: se poi riuscissi ad esercitarmi dandoti una mano sarebbe anche meglio! Non sono ancora espertissimo in Catia, ma se si tratta di pezzi semplici non dovrei avere difficoltà. Se vuoi posso darti il mio indirizzo mail così magari ci scambiamo le tavole. A presto,
Armando