• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

disegnare un motore 4 T quale cad scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User1

Utente Standard
Professione: Progettista Meccanico
Software: Ancora devo decidere.
Regione: Pianeta Terra.
Vai a vedere qui!

Ultima modifica da un moderatore:

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
non oso azzardare..

però, in sordina:
il pilota della di cui sopra??
:smile:
Dire il "tecnico della tattica" in sti giorni mi pareva poco elegante..
:biggrin:

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Vedi che io ho lavorato in Ferrari, ed ero uno di quelli che si occupava del 3D!
Intendiamoci, non è che nominare la Ferrari mi provochi la benchè minima eccitazione eh, ma se tu non avessi scritto quello che hai scritto potrei anche crederci che ci hai lavorato, quindi o rivedi certe tue posizioni oppure IMHO è impossibile che tu abbia frequentato, da progettista, un ambiente come quello della Ferrari. :wink:

User1

Utente Standard
Intendiamoci, non è che nominare la Ferrari mi provochi la benchè minima eccitazione eh, ma se tu non avessi scritto quello che hai scritto potrei anche crederci che ci hai lavorato, quindi o rivedi certe tue posizioni oppure IMHO è impossibile che tu abbia frequentato, da progettista, un ambiente come quello della Ferrari. :wink:
Dai Marcof! E fidati un po delle persone! Per quale motivo dovrei dire delle cavolate!:finger:

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
A me sembra di ricordare che tu "facessi gli elicotteri". Ma non vedo modelli nel tuo blog (come nemmeno prototipi di F1).
Già superata anche quell'attività?

E che softwares usavi nelle sopracitate aziende?
..visto che ti sei presentato qui, poco meno di un anno fa, con richieste di apprendimento per Catia ed Inventor?

Saluti
Marco:smile:

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Dai Marcof! E fidati un po delle persone!
perbacco, ma io mi fido, solo che a volte mi guardo intorno e capita che mi venga qualche dubbio.
Ad esempio, da uno che lavorava in Ferrari mi aspetterei di trovarlo scritto a lettere cubitali sul suo profilo nel blog, invece lo apro e vedo alla voce "Modellazione Avanzata" :eek: la banale lama di un banale coltello e il resto delle immagini dei tuoi modelli 3d sono dello stesso livello. Capirai che qualche dubbio mi viene... :wink:

Per quale motivo dovrei dire delle cavolate!:finger:
"la risposta è dentro di te, epperò.... è sbaijata!" [cit.]

User1

Utente Standard
A me sembra di ricordare che tu "facessi gli elicotteri". Ma non vedo modelli nel tuo blog (come nemmeno prototipi di F1).

Saluti

Secondo te io dovrei venir meno alle regole! Cosa ti succederebbe se pubblicassi un prodotto coperto di Copyright, insomma che è nato per un cliente!

User1

Utente Standard
perbacco, ma io mi fido, solo che a volte mi guardo intorno e capita che mi venga qualche dubbio.
Ad esempio, da uno che lavorava in Ferrari mi aspetterei di trovarlo scritto a lettere cubitali sul suo profilo nel blog, invece lo apro e vedo alla voce "Modellazione Avanzata" :eek: la banale lama di un banale coltello e il resto delle immagini dei tuoi modelli 3d sono dello stesso livello. Capirai che qualche dubbio mi viene... :wink:

"la risposta è dentro di te, epperò.... è sbaijata!" [cit.]
E si! Adesso le persone si fanno un mazzo in un progetto, lo pubblicano e poi le persone come te potrebbero farle divenire proprie! Intelligente :biggrin:

Professione: ingegnere
Software: ProE wf 5.0
Regione: umbria
che rabbia!!! tempo e soldi spesi per imparare a "far di conto" e poi scopro che basta saper usare un sw qualsiasi e in men che non si dica puoi fare motori e quant'altro.

ahh, se ci fosse la macchian del tempo....farei coltelli da lancio (virtuale) perfetti

User1

Utente Standard

Saluti
Sai! Sei proprio simpatico, anzi sei unico!:finger:

User1

Utente Standard
che rabbia!!! tempo e soldi spesi per imparare a "far di conto" e poi scopro che basta saper usare un sw qualsiasi e in men che non si dica puoi fare motori e quant'altro.

ahh, se ci fosse la macchian del tempo....farei coltelli da lancio (virtuale) perfetti
Ho sempre affermato che il software è e lo sarà un Ausilio che agevola le attività progettuali! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.