• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disattivare l'animazione della Finestra di sketch

summer3d

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Creo2.0 - Proe wildfire 2
Regione: brescia
Esiste la possibilità di bloccare la finestra di sketch mentre si modificano le quote di una geometria?
Proe ogni volta che tento di modificare una quota mentre sono zoommato su una geometria mi ricentra contemporaneamente sulla globalità dello sketch...grrrr:angry:....
Ho provato a impostare su "no" "sketcher_animated_modify" ma non cambia nulla...Help

lucacort

Utente Junior
Professione: attrezzista viteria
Software: Pro/E WF3 M020
Regione: lombardia
strano; anch'io avevo la stessa necessità...
è basto inserire nel config.pro la stinga:

sketcher_animated_modify no

e tutto si è sistemato

DANI-3D

Utente Senior
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: PRO-E WF5
Regione: TOSCANA
Ho provato a impostare su "no" "sketcher_animated_modify" ma non cambia nulla...Help
anche nel mio caso il settaggio della variabile su "no" non ha risolto il problema

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
L'ozione è questa:
sketcher_refit_after_dim_modify

summer3d

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Creo2.0 - Proe wildfire 2
Regione: brescia
Ho inserito la stringa: non risolvo il problema, diciamo che migliora un pò per il fatto che la rigenerazione della sezione e quindi il suo allontanamento dalla mia zoommata avviene piu lentamente.
Cmq devo impostarlo su yes, perchè ad impostarlo su no succede che l'allontanamento è immediato.
Grazie è comunque meglio

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ho inserito la stringa: non risolvo il problema, diciamo che migliora un pò per il fatto che la rigenerazione della sezione e quindi il suo allontanamento dalla mia zoommata avviene piu lentamente.
Cmq devo impostarlo su yes, perchè ad impostarlo su no succede che l'allontanamento è immediato.
Grazie è comunque meglio
In WF2 ci deve essere un opzione differente, perchè nella WF4 funziona.
Prova a cercare tutte le opzioni con *sketch*