• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Disaggregare gruppi soppressi

slurpix

Utente Junior
Professione: tecnico commerciale
Software: pro/e
Regione: veneto
Ciao,

utilizzo pro/e WF3, vorrei sapere se c'è un modo x disaggregare i gruppi soppressi oppure se devo per forza riprenderli e poi disaggregarli.

simra

Utente Standard
Professione: Reporter
Software: Pro-e, Creo El, Cocreate, Solid Works
Regione: Emilia & Romagna
Ciao,

utilizzo pro/e WF3, vorrei sapere se c'è un modo x disaggregare i gruppi soppressi oppure se devo per forza riprenderli e poi disaggregarli.
che io sappia no! stesso discorso per le feature in modalità parte

simra

Utente Standard
perchè? se ti saltano dei componenti li lasci "freeze" poi disaggregi e elimini i componenti che non ti interessano...

slurpix

Utente Junior
QQ non mi da l'opzione x freezarli, posso solo sopprimerli o eliminarli, o c'è un altro modo x mettere in freeze le feature?

simra

Utente Standard
QQ non mi da l'opzione x freezarli, posso solo sopprimerli o eliminarli, o c'è un altro modo x mettere in freeze le feature?
allora aspetta spiegami meglio, il gruppo era soppresso. adesso vuoi riesumarlo, ma hai perso dei vincoli di assemblaggio. è così?

slurpix

Utente Junior
ho una parte non un un assembly, dentro questa parte ho un gruppo soppresso con dentro N feature, voglio riprenderlo solo che mi da errore perchè ho delle feature non valide.

x comodità vorrei disaggregarlo solo che se faccio sopprimi ritaglio mi sopprime tutto il gruppo e se faccio elimina mi elimina ovviamente tutto il gruppo.

QQ

simra

Utente Standard
ho una parte non un un assembly, dentro questa parte ho un gruppo soppresso con dentro N feature, voglio riprenderlo solo che mi da errore perchè ho delle feature non valide.

x comodità vorrei disaggregarlo solo che se faccio sopprimi ritaglio mi sopprime tutto il gruppo e se faccio elimina mi elimina ovviamente tutto il gruppo.

QQ
hai due possibilità:
quick fix -> redefine
quick fix -> reroute

con reroute puoi ri-assegnare eventuali riferimenti mancanti quindi riuscendo a risolvere il fallimento...

Allegati

slurpix

Utente Junior
QQ eh lo so purtroppo le features son davvero incasinate, ho fatto prima a rifarlo...dico solo che il gruppo originale era composto da una settantina di features, io ho fatto tutto in 15. -.- e che son davvero scarso a usare il pro/e.

minstrel73

Utente poco attivo
Professione: Progettista - Libero professionista
Software: Pro Engineer/Creo, Catia V5
Regione: Friuli Venezia Giulia
Fix model - Feature - Group - Ungroup - Failed feat - done done

Ciao