• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

directory tabelle

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Regione: lombardia
Ciao a tutti

Mi presento

progettista ProE da 4 anni in uno studio d'ingegneria

Avrei bisogno di un'info.

Ho cercato nelle discussioni precedenti e non ho trovato (se c'è e non me ne sono accorto mi scuso), la stringa di config che mi richiami una cartella che contiene le tabelle, senza doverle andare ogni volta a mano a selezionare

inserisci
tabella da file => e dover poi andare a pescare la tabella nella directory corrispondente.

Potete aiutarmi?

Grazie

Ozzy

Guest
Ciao el tazar.

Non c'è una stringa di sistema che gestisce le tabelle, come per i formati, note, gruppi, ecc.
Ma puoi inserire la directory tra i preferiti con la stringa:
browser_favorite e come valore gli dai il percorso in locale.

Saluti Ozzy

el_tazar

Utente Junior
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Grazie mille Ozzy

Purtroppo sapevo che era l'unica soluzione, speravo tu avessi trovato qualche "scorciatoia"... :smile:

Ciao

el_tazar

Utente Junior
Avendo più librerie per le cartelle mi viene ancora più facile impostando la cartella superiore nei preferiti.

Ti rubo solo 1 secondo.

Per impostare i nomi delle viste del dettaglio numerali invece che letterali ( cioè con dettaglio 1, 2 ecc anzichè a ,b ecc ) devo modificare il metric.dtl?

e posso sostituire "vedi dettaglio a" con "dettaglio 1" ?

perchè come al solito il tutorial lascia un po' a desiderare per ricercare questo tipo di info.

Grazie per le consulenze