• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Design

oTToLeoP

Guest
Se ci fosse per linux confesso che lo prenderei in seria considerazione... visto anche che PTC mi ha lasciato a piedi e la voglia di cambiare software invece che sistema operativo è tanta.
.. provalo prima .. considera che OmniCAD pesa 7,95 Mb gira su un semplice pc .. i video che vedi sono stati fatti su un PC con 1Gb Ram scheda video ge-force 6600 (no quadro) processore Centrino duo

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
.. provalo prima .. considera che OmniCAD pesa 7,95 Mb gira su un semplice pc .. i video che vedi sono stati fatti su un PC con 1Gb Ram scheda video ge-force 6600 (no quadro) processore Centrino duo
Mi fido. Ma io voglio rimanere su linux. In che linguaggio di programmazione è sviluppato omnicad?

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
......... ci sono ancora 4 moduli in fase di chiusura .. ora se faccio una nuova richiesta mi uccidono :biggrin:
ora no, per carità...

un attimino dopo... :rolleyes:

Facciamo così: voi fate la versione per linux così vi accaparrate gli utenti del pinguino e io in cambio vi disegno tutte le icone dei pulsanti così vi accaparrate pure gli utenti delle finestre.

AHAHAH

Ultima modifica: