Design

Zimmemme

Utente Standard
Professione: ...
Software: ...
Regione: Piemonte
Volevo dire la messa in tavola, fondamentale. :)
Ah! Beh... come dire... non sono pratico della messa in tavola di Omnicad che, comunque, so che è molto utilizzata inquanto parametrica.
Tuttavia ti assicuro che tutto funziona, non ci sono interferenze sia in fase statica che in fase di movimentazione (apertura e chiusura).
Era questo il dubbio?
:)

enri

Utente Senior
Professione: Architetto
Software: Rhino-VectorWorks e altri
Regione: Italia
No è che mi interessa come viene, dai filmati che vidi pare velocissima; solitamente è la parte più legnosa nei cad.

oTToLeoP

Guest
...scusate ragazzi ma appena avrò un pochino di tempo invierò altri video .... siamo in pieno sviluppo ( il terzo ambiente di OmniCAD .... D.S.D.) .. :)

Ultima modifica:

Zimmemme

Utente Standard
Professione: ...
Software: ...
Regione: Piemonte
Senza corso?
Vabbè che Omnicad è semplice da usare una volta capito il meccanismo ma credo che senza il tuo corso ritagliato su misura per me (quanti week end di sonno hai perso a causa mia?) non avrei progredito più di tanto; anche perchè il manuale va bene ma una spiegazione con esempi pratici vale molto di più.

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
Se ci fosse per linux confesso che lo prenderei in seria considerazione... visto anche che PTC mi ha lasciato a piedi e la voglia di cambiare software invece che sistema operativo è tanta.