Design-Assistant

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Buongiorno

Qualcuno di voi ha mai utilizzato il design-assistant??? vi chiedo una cosa e posto un immagine per capirsi meglio
Quelle iproperties che vi ho indicato..nei file ipt o iam..dove sono??? lui le categorizza come Personalizzate..ma
personalizzate da chi???e poise le volessi inserire nel file e compilarle come faccio??

Grazie mille
design assistance.PNG

eugenesis

Utente Standard
Professione: perito meccanico
Software: Inventor-Autocad
Regione: Emilia-Romagna
Le i Properties le puoi inserire e compilare sia aprendo il file da Inventor che direttamente da Windows con RMB
tasto destro mouse ..

MARCOC

Utente Standard
si eugenesis..ma la mia domanda e che in design assistant ci sone delle proprietà tipo quelle che ho evidenziato..che nei file di inventor nella tabella ipropertis non esistono...il campo "LINGUA"...negli ipt e iam dove sta???

Cattura.PNG

eugenesis

Utente Standard
.. ahh , ma se ricrei la stessa iProperties nelle personalizzate (uguale Maiusc + minuscolo) , non si associano automaticamente ??

eugenesis

Utente Standard
comunque se vai nelle personalizzate , senza scrivere nulla , clicchi sul triangolino nero del nome , vedrai che ti scorre nell' elenco
anche quelle che dici tu ..

MARCOC

Utente Standard
ai ragione non ci avevo mai fatto caso...secondo te quell'elenco si puo implementare ho modificare...ho e fisso autodesk

eugenesis

Utente Standard
di personalizzate ne puoi mettere come e quante ne vuoi (anche nel Template..)
quelle lì che ci sono già , mi risulta difficile pensare che le puoi modificare.