• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

descrizione piega

tecmec

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico
Software: think3
Regione: emilia romagna
Da una tavola nuova e vuota imposto le scritte che descrivono la piega in italiano
e secondo le mie esigenze,poi da un modello faccio
file>nuova >tavola da modello corrente
poi gli vado ad inserire lo sviluppo del modello
le scritte che descrivono la piega mi compaio in inglese es. 90° down
Se invece apro una tavola da nessun modello poi gli inserisco uno sviluppo qui mi vengono in italiano come le ho impostate.
Cosa sbaglio?:confused::confused:

flg

Utente Junior
Professione: disegnatore stampi per lamiera
Software: Thinkdesign,CimatronE,TopSolid 7
Regione: Emilia Romagna
Ciao, quando fai una tavola da modello e ti carichi un template predefinito,successivamente imposta le pieghe in italiano e poi salva il template: file -> template -> salva template.
Quando fai un'altra messa in tavola caricati il template personale e vedi cosa succede.

tecmec

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico
Software: think3
Regione: emilia romagna
Ciao, quando fai una tavola da modello e ti carichi un template predefinito,successivamente imposta le pieghe in italiano e poi salva il template: file -> template -> salva template.
Quando fai un'altra messa in tavola caricati il template personale e vedi cosa succede.
Succede che funziona perfettamente GRAZIE:D:D,facendo un template personalizzato ho risolto anche altri piccoli problemi, infatti occupandomi di sviluppo di lamiera mi è sufficiente mettere nel disegno lo sviluppo del pezzo è ilprofilo di come è piegato senza tutte le altre vist eche prima dovevo ogni volta cancellare.... Pensa che questo fatto di dover cambiare il testo da inglese a italiano l'ho detto anche a chi ci ha venduto il soft ma non ha ancora trovato la soluzione.....:mad::mad: