Demo modellazione superfici con ISDX

summer3d

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Creo2.0 - Proe wildfire 2
Regione: brescia
Sapete se esistono in rete dei demo (video di esempio) che fanno vedere come usare il modulo isdx di proe?
Prima di mollarlo definitivamente vorrei capire se apprendendo il metodo di utilizzo (attraverso degli esempi grafici) riesco a capire come usarlo.
Piu che le funzioni base è il metodo...la pratica che mi manca.
Ho visto che su you tube c'è qualcosa ma poco definito, e chiaro.
Qualsiasi consiglio o informazione può essere utile grazie.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
In rete non penso ci siano delle cose in grado di farti apprendere per bene il modulo ISDX.
Ritengo sia più adatto un corso (bastano 2 giorni ben fatti) che qualche video su youtube.
Se ce l'hai è un peccato abbandonarlo, specialmente se fai design per la presentazione di prodotti.

summer3d

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Creo2.0 - Proe wildfire 2
Regione: brescia
Sono d'accordo con te, il problema che il corso l'ho già fatto.
Ma nei corsi non vengono presi esempi reali, ma mini lezioncine preparate e il tempo non c'è mai se non per illustrare velocemente i comandi e le applicazioni.
Almeno avere uno in ufficio che avesse un pò d'esperienza...
I demo probabilmente non saranno cosi esaustivi ma qualche trucchetto o metodo di lavoro si apprende e secondo me è d'aiuto.

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Sono d'accordo con te, il problema che il corso l'ho già fatto.
Ma nei corsi non vengono presi esempi reali, ma mini lezioncine preparate e il tempo non c'è mai se non per illustrare velocemente i comandi e le applicazioni.
Almeno avere uno in ufficio che avesse un pò d'esperienza...
I demo probabilmente non saranno cosi esaustivi ma qualche trucchetto o metodo di lavoro si apprende e secondo me è d'aiuto.
Ciao Summer,
esistono anche i corsi custom su esempi concreti reali che sceglie il cliente, solitamente questi sono i più richiesti e si ottiene un buon risultato.

Saluti P_OzzY