DARE UN COLORE ALLA PARTE

Professione: Disegnatore
Software: Cerco di disegnare
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere il comando giusto per dare un determinato colore alla Parte in Inventor Professional 2011, io ho una versione in Inglese, sapreste darmi una mano? Grazie a tutti! Ciao!

gianlucap

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: lombardia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere il comando giusto per dare un determinato colore alla Parte in Inventor Professional 2011, io ho una versione in Inglese, sapreste darmi una mano? Grazie a tutti! Ciao!
Clicchi sulla parte e in alto sulle barra ti compare una una finestra a tendina dove puo scegliere il colore.
Vedi immagine.
Visto che è il tuo primo post passa nell' apposita sezione a presentarti.

Ciao

Allegati

Professione: Disegnatore
Software: Cerco di disegnare
Regione: Lombardia
Ok, adesso mi presento, grazie! Ipotizziamo che la domanda è: Modificare la luce ambiente naturale: la luce deve essere gialla, con intensità massima (1 o 100%). Posso farlo dallo Style Editor? Allego il pdf per essere più chiaro! Grazie a tutti della vostra disponibilità! Ciao!

Allegati

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere il comando giusto per dare un determinato colore alla Parte!
Io ci darei un bel rosso vergogna.
ma ROTFL!
Effettivamente fare la parte rosso vergogna gli viene facile. In alternativa potrebbe selezionare almeno una faccia di color bronzo. Aiuterebbe nell'orientamento... :rolleyes:

Oh, certi personaggi se non ci fosse bisognerebbe inventarli
:hahahah::hahahah: