Da inventor 2013 a inventor 2012 cartigli bordi e stili

AlessioOvo

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
E' possibile trasferire dei cartigli, dei bordi e gli stili creati su inventor 2013 alla versione del 2012 in un altro pc???? se si come si fa e in che cartella vanno copiate le risorse disegno(quindi bordi e cartigli), le norme per i testi e le quote???? dilemma???? a lavoro ho la versione 2012 e a casa ho la 2013 e non ho voglia di ripassare il tempo a rifare i cartigli che ho già praparato a casa con assegnazione dei layer ecc...[CUT]...grazie posto altra discussione dopo su un altro argomento date un occhiata....

Ultima modifica da un moderatore:

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Sei un grande! Massima stima per la faccia tosta!
Comunque da 2013 a 2012 non puoi fare niente, devi rifare tutto per forza.

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
E' possibile trasferire dei cartigli, dei bordi e gli stili creati su inventor 2013 alla versione del 2012 in un altro pc???? se si come si fa e in che cartella vanno copiate le risorse disegno(quindi bordi e cartigli), le norme per i testi e le quote???? dilemma???? a lavoro ho la versione 2012 e a casa ho la 2013 e non ho voglia di ripassare il tempo a rifare i cartigli che ho già praparato a casa con assegnazione dei layer ecc...[CUT]...
Ti ha già risposto Ilario.
Questo argomento è già stato trattato tante di quelle volte che basterebbe una semplice ricerca per avere la risposta, che è sempre la stessa : non si può, nessun cad 3d lo permette.
Anche la parte che ho tagliato non è permessa, pure quella per tutti i tipi di cad sia 3d che 2d.

... posto altra discussione dopo su un altro argomento date un occhiata....
Medita prima di fare la domanda, potrei segarti anche quella.

Hai un mp che può aiutarti nella meditazione.

Buonanotte.