• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Customizzare Teamcenter ???

tengmalecap

Utente poco attivo
Professione: Informatico
Software: Microsoft
Regione: Campania
Salve ragazzi ...
dovrei creare un pulsante aggiuntivo sull'interfaccia di Teamcenter 2007 e andare a sviluppare qualcosa che mi permetta di elencare le informazioni relative alle PMI contenute in un JT.
Le informazioni PMI sono riuscito a trovarle ... e le ho elencate in una form VB, secondo voi è possibile creare una finestra aggiuntiva con le informazioni, all'interno dell'ambiente Teamcenter 2007 ???

grazie

UGoverALL

Guest
Salve ragazzi ...
dovrei creare un pulsante aggiuntivo sull'interfaccia di Teamcenter 2007 e andare a sviluppare qualcosa che mi permetta di elencare le informazioni relative alle PMI contenute in un JT.
Le informazioni PMI sono riuscito a trovarle ... e le ho elencate in una form VB, secondo voi è possibile creare una finestra aggiuntiva con le informazioni, all'interno dell'ambiente Teamcenter 2007 ???

grazie
AH AH
:D
... scusa se rido... ma dopo aver messo giù tutte le specifiche e fatto il prototipo il cliente ci ha tolto il progetto e lo ha dato ad un'azienda di Pomigliano...
Auguri...

UoA

andre.b

Utente Junior
Professione: Programmatore CN
Software: NX
Regione: Piemonte
Scusa, ma stai per caso parlando della "nota" azienda aerospaziale per la quale lavoro?

monkey

Utente poco attivo
Professione: SW
Software: Tutti i linguaggi di P. e CAD UG
Regione: Campania
AH AH
:D
... scusa se rido... ma dopo aver messo giù tutte le specifiche e fatto il prototipo il cliente ci ha tolto il progetto e lo ha dato ad un'azienda di Pomigliano...
Auguri...

UoA
Questa è BBBuona!!!

Saluti,
Monkey