Curva approssimata

luragne

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Software: ProE
Regione: milano
:confused:Salve a tutti.
Ho un insieme di 3 curve che mi servono per generare tramite una sweep di protrusion, un tubo sagomato ma non ci riesco perche probabilmente le curve sono un po chiuse. Con la vecchia 2001 riuscivo a copiare le curve gia esistenti in maniera approssimata, per poi riuscire nel mio intento ma con la wf4 non so come si fa.
Un grosso grazie a chi mi da una dritta.

Gianlu76

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico/elettrico
Software: Pro/E
Regione: Toscana
Dopo aver copiato la curva dovrebbe comparirti un menù contestuale dove puoi scegliere tra "esatta" o "approssimata".

whitet

Guest
:confused:Salve a tutti.
Ho un insieme di 3 curve che mi servono per generare tramite una sweep di protrusion, un tubo sagomato ma non ci riesco perche probabilmente le curve sono un po chiuse. Con la vecchia 2001 riuscivo a copiare le curve gia esistenti in maniera approssimata, per poi riuscire nel mio intento ma con la wf4 non so come si fa.
Un grosso grazie a chi mi da una dritta.
ciao
CTRL+C CTRL+V , poi nelle opzioni scegli approssimata, come ha detto Gianlu... :wink:

luragne

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Software: ProE
Regione: milano
Ho risolto grazie a voi sbagliavo nel senso che selezionavo tutte le curve assieme, invece bisognava sel. una e fare copia e incolla poi aggiungi le altre.
Grazie

Ozzy

Guest
Ho risolto grazie a voi sbagliavo nel senso che selezionavo tutte le curve assieme, invece bisognava sel. una e fare copia e incolla poi aggiungi le altre.
Grazie
Devi ricordarti sempre che la regola per le selezioni di catene una per uno deve essere fatta nell'apposito raccoglitore, se le selezioni tutte dall'esterno (anche spigoli) non funziona.

Saluti OZzy