Creo Parametric tolleranze albero foro

JAMBO1970

Utente Junior
Professione: Direttore Tecnico
Software: Autocad,Pro-E;Creo2.0;Creo3.0;Creo4.0;Creo5.0
Regione: Emilia Romagna
OK Grazie.
Una volta creato il nuovo percorso "Da" (che io trovo sotto "Proprietà" cliccando con il tasto dx sull'icona di Creo) per creare la sotto cartella "Temp" e avendo modificato il <trail_dir> nel config.pro il valore del nuovo percorso, poi devo mantenere in "Da" in nuovo percorso o devo resettarlo? Se ho capito bene la nuova cartella serve "solo" a raccogliere i "trail.tex" questo comporta di aver la "spazzatura" in una cartella a parte. Mentre "iso.dtl", "luigi_drowing" e "luigi_start" rimangono sotto "Documents", giusto?
Quando vado creare un nuovo disegno tolgo la spunta da "usa maschera di default" - "usa maschera" - "sfoglia" - "luigi_drowing" - scelgo il formato. A questo punto mi presenta un drowing con le viste americane già impostate con relative quote e note che creo nella parte 3D. Inoltre mi indica che le quote sono normalizzate secondo gli standard DIN mentre io uso le ISO, e non compaiono squadrature. Se uso la Maschera Vuoto e seleziono il formato questi problemi non mi si presentano. Per le squadrature come devo procedere? Puoi inviarmi anche in questo caso qualcosa tu? E qual'è la procedura per inserire le squadrature con relativi cartigli?
Per quanto riguarda la "start_asm", i cartigli privi di logo e i 2 file che si chiamano "bolle.dtl", "boom.fmt" le accetto volentieri, senza fretta (che penso andranno andranno messi sotto "Documents"?).
Ancora grazie Bisanzio330
Ho creato per te una configurazione base utilizzando i cartigli messi a disposizione dal gentilissimo Painaz.
Per partire penso possa bastare,copiala semplicemente in c: e attribuisci il percoso a Creo come ti ho già isegnato.

Ciao
JAMBO

Allegati