Creo elements pro - memory error

Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Pro/E
Regione: Piemonte
Buongiorno ragazzi,

da qualche giorno, l'azienda per la quale lavoro ha aggiornato la versione di pro-engineer da wildfire 3 a Creo elements pro.
Quello che mi succede è che, soprattutto in modalità disegno, mi si rallenta da morire e a volte mi appare la scritta "memory error". Accade con operazioni molto semplici, tipo : passare da un sheet ad un altro, scrivere o modificare una nota... Non capisco come questo sia possibile..non riesco più a lavorare con gli assiemi e i disegni con i quali lavoravo benissimo utilizzando la wildfire 3.
Considerate che io ho una HP Z400 con xp 64 bit Xeon W3565@3.20 Ghz 8 giga di ram e Nvidia Quadro FX 1800.
Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo?

Grazie mille per l'aiuto.

Francesco

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Buongiorno ragazzi,

da qualche giorno, l'azienda per la quale lavoro ha aggiornato la versione di pro-engineer da wildfire 3 a Creo elements pro.
Quello che mi succede è che, soprattutto in modalità disegno, mi si rallenta da morire e a volte mi appare la scritta "memory error". Accade con operazioni molto semplici, tipo : passare da un sheet ad un altro, scrivere o modificare una nota... Non capisco come questo sia possibile..non riesco più a lavorare con gli assiemi e i disegni con i quali lavoravo benissimo utilizzando la wildfire 3.
Considerate che io ho una HP Z400 con xp 64 bit Xeon W3565@3.20 Ghz 8 giga di ram e Nvidia Quadro FX 1800.

Francesco
Hai aggiornato i driver della scheda grafica confrontandoli con le matrici di compatibilità?
Che build di creo elements pro hai installato?

nicksoft

Utente Standard
Professione: cad-pdm related
Software: Creo
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno ragazzi,

Francesco
In Creo Elements/Pro M120 hanno risolto dei problemi di lentezza nella modalità drawing, prova ad aggiornarti a questa build (se non lo hai già fatto...)