creo 1.0 m40 campitura

RAISUNI

Utente Junior
Professione: DISEGNATORE
Software: Cimatron E12
Regione: LOMBARDIA
:mad::mad:in un asm con piu particolari se faccio una sezione poi devo ordinare le campiture
come valorae di spaziatura e angolo cosa molto noiosa non esiste un comando stupido come in think3

Allegati

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Esiste ma, dovresti prima di tutto presentarti agli altri utenti è una questione di buona educazione.
Eviterei di usare il tono incaxxato ... non è il programma che non fa le cose, sei tu che non lo sai usare.
Hai fatto un corso o ci stai provando da autodidatta ?

P.S.: comandi stupidi in Creo non ce ne sono, per quelli devi ritornare al Cad da te citato.

RAISUNI

Utente Junior
Chiedo scusa mi sono presentato nel forum delle presentazioni,non era mia intenzione offendere nessuno.
sono seguito da ptc dal marocco(aprendo una chiamata mi risponde un tutorial del marocco) non e che la domanda sulla campitura e gia stata sollevata, ho provato a ricercarla ma non l'o trovata,se potessi dirmi come funziona il comando ti ringrazio maxopus

RAISUNI

Utente Junior
Rinnovo la domanda in un asm con piu particolari se faccio una sezione poi devo ordinare le campiture
come valore di spaziatura e angolo per permettere la distinzione di particolari esiste un parametro o un comando o una procedura per poterlo fare in automatico