creazione scenario

dandao

Utente Standard
Professione: scarabocchio con il pc
Software: Catia V5 R20,Geomagic Design 2014
Regione: Marche
ciao a tutti,ho provato ma non ho trovato nulla nelle discussioni che trattano degli scenari,la domanda e banalissima e stupidissima,ma non li ho mai utilizzati. Creo uno scenario ad esempio un esplosione di un assieme,quando faccio la messa in tavola la vista non e esplosa perchè? che vista devo utilizzare x far vedere lo scenario (esploso dell' assieme sul 2d)

Grazie in anticipo e ciao

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
tieni aperto lo scenario nel 3D ................ nel 2D vai sulla vista isometrica torni nel 3D tocchi nell'albero lo scenario e poi tocchi l'esploso 3D .

Professione: progettista
Software: CATIA V5; ProE
Regione: Emilia Romagna
Ciao,

mi sapete dire se è possibile modificare in una vista 2D il link allo scenario puntato.

Io ho provato usando "Modifica - Collegamenti..." ma mi permette solo di cambiare il link al Product puntato e non agli scenari al suo interno.

Grazie

Pocoyo

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: Catia V6 Adobe Photoshop Cs5
Regione: Piemonte
Ciao,

mi sapete dire se è possibile modificare in una vista 2D il link allo scenario puntato.

Io ho provato usando "Modifica - Collegamenti..." ma mi permette solo di cambiare il link al Product puntato e non agli scenari al suo interno.

Grazie
Si, è possibile. Clikki con tasto Dx sulla cornice del tuo disegno 2D >> Oggetto vista ... >> Modifica collegamenti >> rimuovo il collegamento che mi mostra la finestra che si apre e sceglo sul 3D lo scenario ch mi interessa clikkandolo nell'albero logico.

Professione: Progettista
Software: Window XP
Regione: Piemonte
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi...c'è un tutorial o un manuale o avete pazienza di spiegarmi come fare per creare uno scenario avanzato per far vedere lostesso componente dell'asieme in un'altra posizione?

vi ringrazio in anticipo
Ciao
Elisabetta:redface:

Professione: progettazione impianti motore
Software: catia v5 ProE NX
Regione: emilia romagna
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi...c'è un tutorial o un manuale o avete pazienza di spiegarmi come fare per creare uno scenario avanzato per far vedere lostesso componente dell'asieme in un'altra posizione?

vi ringrazio in anticipo
Ciao
Elisabetta:redface:
hai un contatto skype per quello... ;)

spy280

Utente Junior
Professione: Disegnatore/Progettista
Software: Inventor, Catia V5 R21(mamma mia!!)
Regione: Toscana
ciao a tutti.. e se volessi riassociare uno scenario?
io ho il file CATNewScenesStUp.CATfct ma non sò come riassociarlo al file 3D dopo averlo copiato con gestione salvataggio...