creazione jpeg da viste in annotation

camula

Utente poco attivo
Professione: Impiegato ufficio tecnico
Software: Solid Works, Pro-E, Solid Designer e a volte Solid Edge
Regione: Piemonte
Buonasera, sono un neofita di Cocreate e avrei bisogno di un'informazione. La domanda può sembrare banale ma ho qualche difficoltà....
Dovrei realizzare dei libretti uso e manutenzione partendo da viste isometriche create in Annotation. Il mio problema è questo: è possibile creare un file jpeg o tiff da una vista in annotation per poterlo inserire su un documento word o excel? Utilizzando copia/incolla mi si presenta il problema dei colori delle linee.... Ho provato ad aprire il file di annotation con me10 e variare il colore delle linee ma così facendo perdo i riferimenti della pallinatura.
Ringrazio per l'attenzione.

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
ciao

puoi fare una stampa schermo poi lo incolli su paint e lo ritagli

Marco

camula

Utente poco attivo
Ho capito. Ma vorrei non dover andare a modificare tutte le impostazioni di visualizzazione su Annotation (sfondo - che abbiamo nero - colori e stile linea, ecc...). Aprendo invece il file in M10 è un attimo cambiare colore alle linee e fare copia/incolla ma purtroppo nel cambiamento di colore si perdono le frecce della pallinatura....scompaiono proprio!
Non esistono altre soluzioni?
Grazie in anticipo per il Vostro aiuto!!!!

Shaba

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Me10 The Best! OSD 19, KeyCreator 13.5, SolidWorks 2017, NX
Regione: Lazio+Veneto
Usa BULLZIP è un programma gratuito che ti crea una stampante virtuale.
Così puoi stampare su PDF o su PNG etc..

camula

Utente poco attivo
Grazie delle informazioni, utlizziamo già una stampante virtuale di pdf, ma speravo di riuscire a esportare le messe in tavola in un formato di più facile gestione....
Grazie mille lo stesso...