• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Creare una tubazione

User1

Utente Standard
Professione: Progettista Meccanico
Software: Ancora devo decidere.
Regione: Pianeta Terra.
Va bene ferrezio, una bella cassa di NEGRAMARO ci sto'! Grazie ancora!

User1

Utente Standard
E si! Cosi' le casse di NEGRAMARO cominciano ad aumentare! Ti ringrazio per le spiegazioni!

User1

Utente Standard
Quindi se ho capito bene, disabilitando la modellazione ibrida spuntando "Gruppo geometrico", riesco ad avere il modello che non dipende obbligatoriamente da un gruppo geometrico? Questo serve ad apportare eventuali modifiche senza avere dipendenze tra' PartBody e Gruppo geometrico e viceversa?:confused:

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Quindi se ho capito bene, disabilitando la modellazione ibrida spuntando "Gruppo geometrico", riesco ad avere il modello che non dipende obbligatoriamente da un gruppo geometrico? Questo serve ad apportare eventuali modifiche senza avere dipendenze tra' PartBody e Gruppo geometrico e viceversa?:confused:
NO, cerco di farti capire così

se usi la modellazione IBRIDA e come se usassi un programma di fascia media dove puoi sviluppare le feature solo in maniera sequenziale (la terza dipende dalla seconda la seconda dalla prima) e così via, qualunque tipo di feature crei.

con la modellazione standard hai un ordine tra Feature solide (Body) e wire-frame (gruppi geometrici) ma crei sempre delle dipendenze padre-figlio tra i vari elemeti geometrici.

ciao

User1

Utente Standard
Perfetto! Grazie ancora ferrezio! Ti devo fare una STATUA! Sei il mio IDOLO! Ciao!