• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Creare un tubo in un altro tubo

roccolaser

Utente Standard
Professione: DISEGNATORE CAD,PIPING
Software: solidworks 2014 Premium;Catia V5;Autocad2008;Cutlaser
Regione: italia
Ciao a tutti mettiamo caso che io la virola non la voglio forare, lo sviluppo del tubo piccolo è giusto? se taglio al laser quel tronchetto DN600 me lo adaggia nella virola?

Allegati

roccolaser

Utente Standard
Penso di averlo fatto giusto...dopo una mattinata adesso lo sviluppo del tubo piccolo e la virola forata lo fa...spero che sia giusto :confused:

Allegati

roccolaser

Utente Standard
Ciao Ragazzi devo mettere in lavorazione N° 4 tronchetti DN600 volevo sapere se vanno bene come gli ho fatto io, siccome devo usare 4 fogli di lamiera sp. 10 mm ferro, ho paura che poi sono sbagliati..voglio un vostro parere...vi allego il file.

Allegati

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Ciao Ragazzi devo mettere in lavorazione N° 4 tronchetti DN600 volevo sapere se vanno bene come gli ho fatto io, siccome devo usare 4 fogli di lamiera sp. 10 mm ferro, ho paura che poi sono sbagliati..voglio un vostro parere...vi allego il file.
Se metti la quota allo Schizzo16 forse è meglio.
Come facciamo a dirti se è a posto se il disegno che posti presenta queste gravi omissioni ?
Io taglierei come hai disegnato tu, ma devi quotare il taglio di cui sopra.

roccolaser

Utente Standard
E a pensare che lo rivisto nei minimi particolari prima di postare, e mi è sfuggita quella quota mannaggia...sono davvero cieco..
Grazie sempre Mike....

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
E a pensare che lo rivisto nei minimi particolari prima di postare, e mi è sfuggita quella quota mannaggia...sono davvero cieco..
Grazie sempre Mike....
Vedi, io da buon rompic..... prima di darti una risposta l' ho controllata..
ciao :smile: