• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

CRASH INVENTOR APPENA AVVIATO

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
#1
HO UN PROBLEMA SENZA SPIEGAZIONE , INVENTOR 2010 SUITE VA IN CRASH APPENA AVVIATO , HO PROVATO A CAMBIARE UTENTE , A REINSTALLARE INVENTO E XP DA ZERO MA IL PROBLEMA RICOMPARE .
SOLUZIONI ? NON CI SALTO FUORI
 

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
#2
HO UN PROBLEMA SENZA SPIEGAZIONE , INVENTOR 2010 SUITE VA IN CRASH APPENA AVVIATO , HO PROVATO A CAMBIARE UTENTE , A REINSTALLARE INVENTO E XP DA ZERO MA IL PROBLEMA RICOMPARE .
SOLUZIONI ? NON CI SALTO FUORI
che scheda grafica hai? L'assistenza non ha saputo indirizzarti?
 

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
#3
GO 7200 , SU PORTATILE , MA A SEMPRE FUNZIONATO , NIENTE L'ASSISTENZA NON SI è ANCORA FATTA SENTIRE , IO DI REINSTALLARE DOPO 2 TENTATIVI NON NE HO PIù VOGLIA .

ma numeri di telefono diretti per assistenza telefonica nessuno li ha ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
#4
ma numeri di telefono diretti per assistenza telefonica nessuno li ha ?
Noto con piacere che sei passato al minuscolo ..ero stufo di sentirti urlare...
a proposito

per il numero di telefono prova con il tuo rivenditore penso possa essere in grado di risolverti il problema o almeno dovrebbe...
 

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
#5
GO 7200 , SU PORTATILE..
ma numeri di telefono diretti per assistenza telefonica nessuno li ha ?
hai verificato se excel è installato e funzionante ?
in settimana ci ho sbattuto il naso io ( aggiornamento di win e conseguente perdita dell' autorizzazione di excel ).

ciao.

ps: mi associo, usa il minuscolo.
 

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
#6
Era l'attivazione di excel , porca v....a cio perso un sabato e una domenica oltre del lavoro , ora faccio impazzire quelli dela autodesk , cazzo

Grazie stefano non ci sarei mai arrivato
 

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
#7
io pago l' assistenza da quando ho la subscription.
non ho ( quasi ) MAI avuto una risposta !
ci ho sempre provato a chiedere aiuto ( pago :biggrin: ), spesso ho ritelefonato io dando la soluzione :frown:.
quella dell' integrazione con excel è una delle poche soluzioni che mi ha aiutato a risolvere il Sig. dell' assistenza, dopo una giornata passata in ufficio da me a grattarsi la pera, lui ed io.
un mese dopo è passato alla concorrenza ed io ho dovuto cominciare a remare in proprio.

ciao.
 

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
#8
MI HANNO TELEFONATO , E ALLA MIA RISPOSTA CHE IL PROBLEMA ERA L'ATTIVAZIONE DI EXCEL , NON SAPEVA COSA DIRE , CONTINUANO AD INSISTERE CHE INVENTOR E EXCEL FRRE , PUO FUNXIONARE SENZA EXCEL .
SECONDO ME TUTTE BALLE

Comunque remare da soli a volte aiuta , grazie stefano , ma che fadiga

preciso che urlavo sta volta sabato e domenica buttati nel cesso perchè chissa quale cazzo di problema , fanno girare i c.........