• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Crash continui

Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Inventor/Rhinoceros/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Questa mattina ,lavorando su una parte su cui ho lavorato tutto ieri, mi si chiude in continuazione Inventor.

Va in crash quasi ogni volta che sposto il contrassegno di fine parte, con altri file non lo fa.

A qualcuno è successo? Come risolvere?

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO
Questa mattina ,lavorando su una parte su cui ho lavorato tutto ieri, mi si chiude in continuazione Inventor.

Va in crash quasi ogni volta che sposto il contrassegno di fine parte, con altri file non lo fa.

A qualcuno è successo? Come risolvere?
ciao,
lavori in rete? Se è, prova a scollegarti... Quando lavoravo con Inventor il 70% dei crash erano dovuti alla rete...

ciao,
lavori in rete? Se è, prova a scollegarti... Quando lavoravo con Inventor il 70% dei crash erano dovuti alla rete...
Sono in rete con un server. Secondo te è quello il problema o ti riferisci alla rete internet?

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
La rete non c'entra, anche a me che sono da solo, mi crasha (che brutto neologismo) in continuazione.
Sarà la stagione?
E' il bello di Inventor

Alla fine ho risolto aprendo una richiesta di supporto tecnico in Subscription center e allegando il file.

Si era "corrotto" un raggio ed era questo che faceva saltare il tutto.

Deve essere stato un qualche problema di salvataggio, anche in un altro file ho avuto qualche bella sorpresa, tipo perdita di schizzi derivati o cosine così.

Ci ho perso la mattina a sistemarlo:mad::mad:

Devo comunque complimentarmi con l'assistenza da Subscription center, hanno esaminato subito il problema e mi hanno comunicato la soluzione via mail, anticipando quanto pubblicheranno nell'apposita sezione.

Davvero un bel servizio.