costruire girante in pro-e

grisù

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: CATIA
Regione: Veneto
Ciao,
ho il file iges di una girante generato da ansys bladegen, come faccio a costruire la girante in pro-e?
Preciso che lavoro con la Wf2

Grazie.

Ozzy

Guest
...non capisco la reazione...
Non capisci perchè nemmeno tu come tanti altri leggono le regole del forum, sai sarebbe buona educazione presentarti prima di venir qui a cercar di risolvere il proprio problema, io e altri membri di questo forum lo abbiamo detto ridetto ma nessuno ascolta, puoi capire benissimo che dopo un pò visto che con le buone maniere non si ottiene nulla si passa a quelle un pò più pesanti.
E ti ho risposto così perchè non è che hai chiesto come si fa un raggio... ma ben altro, le giranti hanno geometrie ben complesse , visto che tu usi catia dovresti saperlo..
E noi cosa dovremmo dirti o risponderti?
Illustrarti passo passo su come si crea?
Ribadisco che qui non siamo in una help line...
Prova a chiedere al tuo rivenditore di proe se ti illustra come si fa una girante, ammesso che un rivenditore tu ce l 'abbia.
Saluti Ozzy

gbs

Guest
Ciao,
ho il file iges di una girante generato da ansys bladegen, come faccio a costruire la girante in pro-e?
Preciso che lavoro con la Wf2

Grazie.
mamma mia che cattivone che sei Ozzy...
grisù, ti aiuto io... :36_1_15:
da menù,
inserisci/easy feature/ girante da ansys.....
:36_1_13:

Ultima modifica:

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Quoto pienamente.
...non capisco la reazione...
leggiti le regole e poi capirai!
In questo forum si danno informazioni "a gratis" e pertanto si CHIEDE e PRETENDE collaborazione e soprattutto buona educazione!
E queste ultime latitano!
Saluti