corso per CATIA v5

LUes1988

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: AUTOCAD,ANSYS
Regione: CAMPANIA
Ciao a tutti,
sono Luca e mi sono laureato da pochissimo in Ingegneria Meccanica (settore Energetico).
Volevo chiedervi se a Napoli vi sono corsi o stage per imparare ad utilizzare il software CATIA v5, visto che moltissime sono le aziende che richiedono tale conoscenza ed io al momento non ne ho.
Grazie in anticipo e buona giornata.

PettoresCAD

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: CATIA V5
Regione: Campania
Siamo nella stessa barca. Stavo considerando la possibilità di frequentare un corso di formazione su Catia V5 organizzato dalla MES consulting, hanno organizzato Venerdì scorso un Open day al quale non sono riuscito a parteciparvi ma un mio conoscente che ha frequentato il corso l'anno scorso dice di essersi trovato molto bene. Teniamoci aggiornati ^^

LUes1988

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: AUTOCAD,ANSYS
Regione: CAMPANIA
Ci andai all'Open Day di quel corso, ma non era quello che cercavo.....ho capito però che con un buon manuale si possono ottenere risultati positivi!!! Comunque si teniamoci aggiornati !!! ;)

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
ma i corsi se c'é richiesta dovrebbero essere organizzati. Provate a domandare presso la www.CADLAND.it
Hanno varie sedi in Italia, penso che potrebbero aiutarvi