• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

corso CATIA V5

claudia1986

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: catia
Regione: napoli
salve a tutti,
volevo chiedervi se a Napoli si organizzano corsi per imparare ad utilizzare il software catia v.5.
Mi sono laureata da poco in ingegneria aerospaziale e ho notato che ci sono molte aziende che richiedono la conoscenza di qsto software.

Buona giornata

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
salve a tutti,
volevo chiedervi se a Napoli si organizzano corsi per imparare ad utilizzare il software catia v.5.
Mi sono laureata da poco in ingegneria aerospaziale e ho notato che ci sono molte aziende che richiedono la conoscenza di qsto software.

Buona giornata

Ciao Claudia, benvenuta nel mondo dei laureati.....:)
L'unico consiglio che ti posso dare è di rivolgerti al tuo rivenditore e concordare con loro un corso.

Buona fotuna per il tuo futuro da progettista

claudia1986

Utente poco attivo
Ho trovato una società a Napoli che lo fa, si chiama Intelliform.
Qualcuno la conosce?

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Ho trovato una società a Napoli che lo fa, si chiama Intelliform.
Qualcuno la conosce?
se ti può aiutare a Napoli c'è la Spaziosystem , io la conosco xchè ci seguono in azienda (non quella di Napoli ma quella di Varese) , io mi sono sempre trovato benissimo ......... :wink:

claudia86

Utente poco attivo
Grazie mille per l'info!
Ho fatto delle ricerche piu' approfondite sulla Spazio System ed ho scoperto che sono partner ufficiali della Intelliform a napoli. Ho chiamato l'ente di formazione per maggiori informazioni, e mi han detto che poco tempo fa hanno organizzato un evento PLM FORUM su Catia.

Penso proprio di iscrivermi a questo corso, è una buona opportunità!

ciao a presto

Gigi99

Utente poco attivo