• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

corsi solidworks

enriminniti

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: solidworks, rhino
Regione: lombardia
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce dei buoni corsi serali per solidworks a milano...grazie anticipatamente

Luca.Dallara

Utente poco attivo
Professione: disoccupato
Software: Solid works 2009
Regione: Emilia Romagna
Ho anch'io lo stesso problema, sono di Forlì e non riesco a trovare uno straccio di corso (serale o di giorno)!!! Io sono disoccupato e ceRco disperatamente un corso Solidworks o Solid Edge in zona Forlì-Fanze-Bologna-Ravenna-Rimini...

Tantocattivo

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
Regione: Sicilia
Possiamo fare online in videoconferenza. Prima lezione gratuita se vi piace e vi trovate bene continuiamo se no abbiamo passato un'ora a chiacchierare senza impegno.

Professione: Designer & Docente cad
Software: solidworks, rhinoceros, inventor, autocad, vray
Regione: veneto
Siamo un Ente di Formazione Partner di Rivenditore DS in Veneto offriamo corsi con test certificazione CSWA Solidworks, in tutta Italia in modalità on-line, abbiamo sedi tra le altre a VIcenza Padova Verona Brescia e Milano, qualora interessi mi contatti
Grazie

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Salve a tutti,
a questo link: (cut) potete trovare una lista dei corsi SolidWorks che teniamo presso le sedi Nuovamacut, ce ne sono anche in Emilia-Romagna. Vi consigliamo di monitorare la pagina perché viene aggiornata periodicamente con nuove date.
Buona giornata.
Posso chiederti perchè qualche volta non partecipi attivamente al forum di SWX in maniera produttiva per il forum stesso, aiutando gli utenti che hanno difficoltà nell'uso di SWX? Forse non sei un tecnico ma solo un commerciale?
Perdona eh, ma mi sembra che tu abbia scambiato questo posto per una bacheca degli annuci.

Professione: Web Mktg
Software: SolidWorks
Regione: Emilia-Romagna
Salve marcof,
i messaggi che ho postato nel forum (qui la lista: http://www.cad3d.it/forum1/search.php?searchid=1608075 ) sono sempre stati, nella quasi totalità dei casi, in risposta a una specifica esigenza sollevata dagli utenti.

In quest'occasione, per esempio, c'era una ricerca di corsi SolidWorks nella zona dell'Emilia-Romagna sollevata dall'utente Luca.Dallara, per questo credo che il link alla pagina dedicata sul nostro sito sia stata pertinente e spero abbia aiutato Luca nella sua ricerca.

Anche se non mi sembra di aver utilizzato il forum "come una bacheca di annunci", ti ringrazio comunque per la tua opinione.

Ti auguro una buona serata.