• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Corsi Nastran / Patran

Professione: Progettista
Software: ProE, I-DEAS, Femap
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscete qualche istituto o qualche ente che organizza corsi di analisi FEM a Milano, che introduca al calcolo strutturale attraverso l'uso di NASTRAN E PATRAN.
Chi ne ha mai frequentato uno ? Potreste darmi qualche riferimento o contatto, per favore?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere per aiutarmi.
Ciao

Professione: consulente
Software: ADAMS, Patran, MDNastran, Marc,SimXpert
Regione: Friuli
Ciao Gianni,

io appartengo ad una società partner certificata di MSC.Software, oltre ad essere rivenditori di prodotti MSC facciamo anche attività di formazione. Vedo che sei della Lombardia quindi ti posso segnalare che a Novembre verrà tenuto al CILEA ( consorzio interuniversitario ) a Segrate, un corso teorico applicativo per conoscere le tecniche di modellazione agli elementi finiti con gli applicativi di MSC.Software Patran e MD.Nastran.
Visita il sito www.cilea.it , troverai tutte le infos utili (argomenti e prezzi). Il docente del corso sarò io quindi se hai bisogno di ulteriori delucidazioni non esitare a contattarmi.
Ciao
Lorenzo