• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Copy Geometry - Limitazione?

Alex70

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progettista
Software: Pro-E, Catia v5, Autocad
Regione: Lazio
Ciao a tutti,
mi trovo in WF4 a dover copiare dentro varie parti delle geometrie di un assieme esistente, ogni volta diverse.
Ora, con il copy geometry, una volta che seleziono una determinata geometria di una parte dell'assieme mi consente di selezionare solo geometrie di quella parte, non di un'altra. Sono costretto, al momento, a passare per diversi copy geometry.
Premetto che non posso fare delle public geometry sull'assieme.
Volevo sapere se esiste la possibilità di copiare diverse geometrie di diverse parti con un solo copy geometry.

Grazie

wired

Utente Junior
Professione: vario
Software: vario
Regione: vario
Ciao a tutti,
mi trovo in WF4 a dover copiare dentro varie parti delle geometrie di un assieme esistente, ogni volta diverse.
Ora, con il copy geometry, una volta che seleziono una determinata geometria di una parte dell'assieme mi consente di selezionare solo geometrie di quella parte, non di un'altra. Sono costretto, al momento, a passare per diversi copy geometry.
Premetto che non posso fare delle public geometry sull'assieme.
Volevo sapere se esiste la possibilità di copiare diverse geometrie di diverse parti con un solo copy geometry.

Grazie
non credo, a quanto ne so, un copy per ogni parte....

Alex70

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progettista
Software: Pro-E, Catia v5, Autocad
Regione: Lazio
Controllando fra tutte le opzioni non sono riuscito a trovare niente.
Grazie comunque