Copiare un'assieme con tavola

AlbertoCelli

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: catia, proe, solidwork
Regione: toscana
Buongiorno,
sono nuovo del forum ed un nuovo utilizzatore di soliworks. Ho un'assieme con altri sottoassiemi e devo fare una copia del principale e rinominare i sottoasiemi lasciando i particolari uguali. ovviamente devono venimi dietro anche le tavole dei sottoassiemi. Sto usando il pdm di solidworks e ad una prma occhiata mi sembrerebbe logico farlo dalla comando copia albero dello stesso pdm.
E' una cazzata o il sistema giusto?
Grazie

Professione: piegatore e disegnatore notturno...
Software: Solidworks 2012 sp5
Regione: Toscana
Buongiorno,
sono nuovo del forum ed un nuovo utilizzatore di soliworks. Ho un'assieme con altri sottoassiemi e devo fare una copia del principale e rinominare i sottoasiemi lasciando i particolari uguali. ovviamente devono venimi dietro anche le tavole dei sottoassiemi. Sto usando il pdm di solidworks e ad una prma occhiata mi sembrerebbe logico farlo dalla comando copia albero dello stesso pdm.
E' una cazzata o il sistema giusto?
Grazie
Si puo fare anche cosi:

http://help.solidworks.com/2012/Ita...o.htm?id=64a144c7d2e747ba97702a71e9e60ee3#Pg0

AlbertoCelli

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: catia, proe, solidwork
Regione: toscana
Intanto grazie per la risposta... poi ho provato a fare con il comando copia albero e sono riuscito correttamente a copiare e portarmi dietro la tavola di tutto. appena ho un pò di tempo provo con il tuo consiglio.