copia speculare

SCRIKT

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidage
Regione: campania
AIUTO RAGAZZI MI DITE COME LAVORARE SOLO SULLA COPIA SPECULARE DI UN OGGETTO IN SOLIDAGE CANCELLANDO LA PARTE ORIGINARIA?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
AIUTO RAGAZZI MI DITE COME LAVORARE SOLO SULLA COPIA SPECULARE DI UN OGGETTO IN SOLIDAGE CANCELLANDO LA PARTE ORIGINARIA?
Alcune note di carattere generale:

1) Non si usano le lettere maiuscole

2) ci si presenta prima di fare la prima domanda

3) Si scrive "Solid Edge"

4) Hai gia' provato a leggere il manuale fornito col programma? Dove esattamente ti blocchi?

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
sarà periodo di esami di disegno visto che in questi giorni un bel pò di studenti si sono iscritti in questo forum. Comunque vedo che la gioventù d'oggi l'educazione non glielà insegnata nessuno e che manco sanno leggere i regolamenti prima di iscriversi in qualche sito.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
... e soprattutto poi spariscono!!!
mah

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
sarà periodo di esami di disegno visto che in questi giorni un bel pò di studenti si sono iscritti in questo forum. Comunque vedo che la gioventù d'oggi l'educazione non glielà insegnata nessuno e che manco sanno leggere i regolamenti prima di iscriversi in qualche sito.
Non biasimate i giovani d'oggi, è tutta colpa della De Filippi ! :biggrin:

Ciao

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
il link scrive "nessuna corrispondenza trovata", prova a vedere se è corretto.
ciao
Il link l'ho provato prima di postarlo comunque ho fatto "ricerca avanzata" "parole da ricercare"->copia speculare e poi ho selezionato il database di SE...ne più ne meno.

SCRIKT

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidage
Regione: campania
vi ringrazio ci sono riuscito e chiedo scusa per il post. avete ragione, mi non mi sono neanche presentato ma sono sotto esame ed è come se ogni istante e vitale....perdonatemi ...Mi chiamo antonio e sono uno studente di ingegneria...ps.vorrei chiedervi un altra cosa. sapete dove posso trovare una guida per poter effettuare correttamente messe in tavola e quotatura??

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
La vita è un continuo esame! ;)
Per la guida?
Direi le norme di disegno. Sono ISO:
Poi l'esperienza.
Il resto non conta (magari qualche buon libro)
Ciao

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
vi ringrazio ci sono riuscito e chiedo scusa per il post. avete ragione, mi non mi sono neanche presentato ma sono sotto esame ed è come se ogni istante e vitale....perdonatemi ...Mi chiamo antonio e sono uno studente di ingegneria...ps.vorrei chiedervi un altra cosa. sapete dove posso trovare una guida per poter effettuare correttamente messe in tavola e quotatura??
ciao e benvenuto sul forum...come guida intendi per caso di solid edge? Se si esiste una che è tutta in inglese e di cui della versione V20 l'ho venduta qualche giorno fa. Altrimenti devi utilizzare l'help in linea del programma e leggerti li la guida su come fare le tavole... se non è questo segui il consiglio di gerod
ciao