• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Copia-incolla

Stemox

Utente Standard
Professione: Provo a disegnare
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
Regione: Quì, dove sono
Ciao e buone feste a tutti!
Ho da po iniziato con la versione 18, ora stavo copiando delle geometrie dal drafting per portarle in modeling, e fino a qui tutto bene (se non per dover inserire i comandi a icona che non si sono).
Vado per cambiare queste geometrie in linee di costruzione e non mi vengono cambiate, provo e riprovo, niente ?!?!?!?! ....come mai? ....sapete nulla? ...sbaglio qulcosa?

Grazie ciao

Stemox

Utente Standard
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
Forse ho capito, nella nuova versione in annotation c'è la possibilità di far comparire anche le geometrie che sono sui piani di lavoro, con i vari attributi (colore e tipo di linea).
Forse il copia-incolla è impostato in modo tale da riportare questi attributi? però perchè non me li fà cambiare?.....devo trovare queste impostazioni....

Superguido

Utente Standard
Professione: Scienziato
Software: Creo, Solidgenius
Regione: emilia
Ciao,
nonostante il colore non cambi e rimanga uguale al drafting, se fai converti geo, le trasformi.
non è facile capire quello che hai già trasformato perchè il colore non cambia, a questo punto fai proprietà di tutte le linee e metti colore nessuno e tipolinea nessuno.
cosi facendo risolvi il problema e torni a lavorare come nelle versioni precedenti.

Stemox

Utente Standard
Si, avevo notato che qualcosa cambiava ...però c'è un'impostazione da settare per poter cambiare questo modo di visualizzare le linee del copia-incolla.
Il tecnico che mi assiste non mi risponde, forse sono ancora in ferie....