Coperchietto di plastica

davidev

Utente Junior
Professione: Titolare studio tecnico
Software: pro-e
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti sto cercando un modello in pro-e di un coperchietto di plastica con le varie tettarelle per la chiusura con viti dovrei fare delle immagini e due analisi per una brochure

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Ciao a tutti sto cercando un modello in pro-e di un coperchietto di plastica con le varie tettarelle per la chiusura con viti dovrei fare delle immagini e due analisi per una brochure
Scusa ma che tipo di coperchio hai bisogno :smile:...
Io personalmente non ho capito, se magari posti un'immagine magari riusciamo a capire meglio cosa ti serve... :wink:

Grazie

Ciao
P-H

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Ma un "coperchietto" (che coperchietto? cosa copre?) sarà così difficile e lungo da disegnare/modellare?
Se è quello che immagino facevi prima che non a postare qui.

Saluti
Marco:smile:

davidev

Utente Junior
In poche parole tutto quello che e' possibile dal coperchio di una scatola che contieni circuiti dalla pezzo di una macchina da caffe che faccia da chiusura per qualcosa. In poche parole tutto quello che si chiude tramite viti o ad incastro in pro-e o anche in iges.

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
In poche parole tutto quello che e' possibile dal coperchio di una scatola che contieni circuiti dalla pezzo di una macchina da caffe che faccia da chiusura per qualcosa. In poche parole tutto quello che si chiude tramite viti o ad incastro in pro-e o anche in iges.
..ecco appunto.
In questo paio d'ore sai quanti ne avevi già fatti?

Saluti
Marco:smile:

Ah si adesso è proprio chiaro... :confused: :confused:

Scusa ma non riesco a capire, visto che saprai bene anche tu che di coperchietti ne esistono si e no 149309848302984939493003894 tipi....

Metti un'immagine, o un link a un sito dove riusciamo a capire meglio...
Poi appunto, con Pro|E non riesci a modellarlo??

Ciao
P-H

davidev

Utente Junior
Cercavo sicuramente non qualcosa di semplice anche un po complicato da fare bella figura per un immagine e delle analisi.
Poi per rispondere se farmelo da solo non e cosi semplice poiche ci sono delle regole di incastro o il dimensionamento di una tettarella per far stare una vite che non si fa in un momento.
Grazie

Cercavo sicuramente non qualcosa di semplice anche un po complicato da fare bella figura per un immagine e delle analisi.
Poi per rispondere se farmelo da solo non e cosi semplice poiche ci sono delle regole di incastro o il dimensionamento di una tettarella per far stare una vite che non si fa in un momento.
Grazie
Forse sono io che sono duro di comprendonio, ma dopo 3 domande non ho ancora capito che coperchio hai bisogno, tettarella????????? ma quello dei biberon??????

:36_6_6:

Ciao
P-H

davidev

Utente Junior
I progettisti di manufatti in plastica non dicono niente?

uluwatu_74

Utente Standard
Professione: RIDER!
Software: Instagram
Regione: east coast
Grazie
avreste da "prestarmi" per qualche giorno una delle vostre fidanzate più gnocche per fare un pò lo sborone a "mynkionos" qualche giorno???
cioè...la mia ce l'ho ma in grecia non vuole proprio venirci....quindi....siate gentili....grazie!!!!
:hahahah: