convertitore da GBG a DXF o DWG

summer2010

Utente poco attivo
Professione: disegnatore meccanico
Software: autocad e inventor
Regione: veneto
Salve a tutti , vi chiedo se esiste un convertitore di file .d di GBG a file .dxf ???
io non posseggo altro che Autocad 2009.
Ho letto altre discussioni ma tutti parziali , possiamo crearne una di completa magari.
grazie
Claudio

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
interessattissimo anchio a questa cosa , un po che cerco ma non ho trovato niente

summer2010

Utente poco attivo
Salve, cercando nel forum "convdis" si trova un .zip in qui un .exe e un .bat (da regolare) fanno la benedetta conversione.
A questo punto magari qualcuno sà qualche comando da implementare il .bat in modo da far si che le linee di un certo tipo diventino quel che si vuole ....
Cerco un aiuto per raffinare la conversione, renderla più personale per ogniuno...

Claudio

flfn

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works-Ready Works-Rhinoceros-Mastercam
Salve, io avevo tempo fa una stazione di conversione da GBg a dxf, che versione di GBG? hai e in che supporto sono riversati i file? quanti sono ?

saluti
flfn

summer2010

Utente poco attivo
Ciao ,la versione di GBG credo fosse la 6 ...l'abbiamo usato fino al 98/99 , i file sono su disco e saranno ...4000

claudio

flfn

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works-Ready Works-Rhinoceros-Mastercam
Buongiorno, ho verificato noi abbiamo la v.5 su Apollo, se la cosa può interessare vado a verificare se la macchina e ancora funzionante, e ferma da 10 anni.

Saluti

summer2010

Utente poco attivo
Ciao ,io cercavo un prg da implementare con delle stringhe da personalizzare in maniera da trasformare i file .d in file.dxf, il tutto senza appoggiarsi a stazioni GBG.
Magari se la stazione và in moto ....

grazie