Conversione progetto universitario in versione commerciale

Sampa

Utente Junior
Professione: Addetto ufficio tecnico
Software: Creo
Regione: Piemonte
Salve,

Ultimamente mi sono ritrovata ad avere bisogno di alcuni progetti che avevo svolto all'università.
Ho visto che non sono in grado di aprire i miei documenti con la versione di creo che ho in ufficio (versione commerciale). Qualcuno saprebbe dirmi se esiste la possibilità di aprire i miei vecchi file?

Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondermi

folle76

Utente Standard
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo Parametric 3.0, Solidworks 2016
Regione: -
Se hai un contratto di manutenzione attivo per Creo può darsi che l'assistenza, se non sono molti file, ti faccia il piacere di convertirli dalla versione educational a quella commerciale. Altre strade son certo che non ce ne sono. Neppure illegali.

Sampa

Utente Junior
Professione: Addetto ufficio tecnico
Software: Creo
Regione: Piemonte
Sai che non ne ho la più pallida idea se abbiamo o no un contratto di manutenzione!
Purtroppo il mio capo non ha interesse a farmi convertire i miei files posso provare a chiedere chissà che non si commuova!:wink:
Grazie comunque

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Se hai un contratto di manutenzione attivo per Creo può darsi che l'assistenza, se non sono molti file, ti faccia il piacere di convertirli dalla versione educational a quella commerciale. Altre strade son certo che non ce ne sono. Neppure illegali.
Non vedo un solo motivo per cui PTC dovrebbe avere interesse, ammesso che sia possibile, a convertire files ottenuti con versioni per studenti.